πŸ”΄ Lazio-Ludogorets | Lazio a caccia del 5 su 5: le parole di Baroni | OneFootball

🔴 Lazio-Ludogorets | Lazio a caccia del 5 su 5: le parole di Baroni | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

La Lazio va a caccia del quinto successo di fila in Europa League per ipotecare il passaggio e probabilmente anche l'accesso diretto agli ottavi. Sul cammino dei biancocelesti il Ludogorets. Le parole di Baroni "Guendouzi? atleta e professionista, gioca perché si allena giocando. È un leader emotivo e quindi oggi, avendo qualche problemino, ho cercato di mettere in campo Vecino e Guendo che ci danno garanzie. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. (Tutto Napoli)

I biancocelesti in ansia per le condizioni di un titolare uscito per infortunio nel match contro il Ludogorets in Europa League (CalcioMercato.it)

Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. La squadra è stata brava a gestire le preventive, ma se non la sblocchi è dura. (Tuttosport)

Europa League, Lazio-Ludogorets: 0-0, clamoroso rigore negato ai capitolini

Europa League, la programmazione Tv e Streaming di Lazio – Ludogorets LAZIO LUDOGORETS DOVE VEDERE – La Lazio ospita all’Olimpico il Ludogorets per provare ad allungare la striscia attiva di quattro successi consecutivi che le garantiscono momentaneamente il primato solitario in Europa League. (Lazionews.eu)

Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni (Sportal)

La Lazio rallenta il passo in Europa League dopo la bellezza di quattro vittorie consecutive. Nella quinta giornata della fase a girone unico la squadra di Marco Baroni pareggia 0-0 contro il Ludogorets e si fa raggiungere dall'Athletic in vetta alla classifica a quota 13 punti. (AreaNapoli.it)