PAGELLE Lazio-Ludogorets: Tchaouna-Noslin, così non basta. Gigot di cattiveria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lalaziosiamonoi.it foto di Lalaziosiamonoi.it MANDAS 6: Guarda praticamente la partita da lontano, deve impegnarsi giusto in un paio di uscite alte. MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. GIGOT 6,5: Aggressivo al massimo, gioca con la bava alla bocca, cerca sempre l'anticipo, che trova sistematicamente. Sradica palloni e gambe. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
La Lazio resta comunque in testa con 13 punti ma viene agganciata dall'Athletic Bilbao in attesa delle partite delle ore 21, il Ludogorets sale invece a quota 2 e resta lontano dalla zona playoff. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0-0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di sotto rispetto a quelle fornite nell'ultimo mese e mezzo dalla squadra di Baroni che può comunque rammaricarsi per la grande occasione arrivata all'86' con la traversa presa da Guendouzi. (Adnkronos)
L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)
Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della gara pareggiata con il Ludogorets: "C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. (TUTTO mercato WEB)
Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. (Corriere della Sera)
Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. (Tuttosport)
La Lazio di Marco Baroni ospita alle 18.45 i bulgari del Ludogorets con l’obiettivo di consolidare l’ottimo momento che stanno vivendo i biancocelesti in campionato e in Europa League. I capitolini sono infatti a caccia della loro quinta vittoria consecutiva nella seconda coppa europea, che permetterebbe loro di ipotecare la qualificazione diretta alla fase finale del torneo. (Sportal)