La Lazio sbatte sul muro del Ludogorets, finisce 0-0: proteste per un rigore non fischiato a Isaksen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte La Lazio sbatte sul muro del Ludogorets e manca la quinta vittoria in Europa League: all'Olimpico finisce 0-0. Sarebbe stato un record storico per la squadra capitolina, che non è mai riuscita a mettere in fila cinque vittorie in un torneo europeo. Proteste dei biancocelesti per un rigore non concesso su Isaksen nel secondo tempo. I ragazzi di Marco Baroni nella prima frazione si è resa pericolosa in più di un'occasione ma è mancata sempre incisività nella conclusione a Dia, Noslin e Tchaouna. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non è mai successo che l’arbitro viene chiamato dal VAR e lui insiste che non è rigore e ammonisce due giocatori della Lazio". La Lazio non va oltre il pareggio contro i bulgari del Ludogorets. (La Lazio Siamo Noi)
Rallenta la corsa della Lazio in Europa League. Un risultato che espone i biancocelesti a rischio sorpasso in vetta, con la classifica che riporta ora 13 punti. (Tuttosport)
Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte perplessità per la gestione dei cartellini e dei vantaggi, ma soprattutto per il clamoroso rigore non concesso ai biancocelesti nella ripresa nonostante l'intervento del Var. (La Lazio Siamo Noi)
Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. (Tuttosport)
Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. Continua la marcia trionfale della Lazio di Marco Baroni: oltre all'ottimo cammino fin qui percorso in Serie A, la formazione biancoceleste si trova in testa alla classifica, a punteggio pieno, in Europa League. (Goal Italia)