Lazio-Ludogorets, allarme per Baroni in vista del Napoli: fuori per infortunio

Lazio-Ludogorets, allarme per Baroni in vista del Napoli: fuori per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I biancocelesti in ansia per le condizioni di un titolare uscito per infortunio nel match contro il Ludogorets in Europa League La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. E infatti i biancocelesti non riescono a trovare spazio negli ultimi 20 metri di campo, producendo anche pochissime occasioni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

20’ - Naressi Duro su Pedro, resta a terra contuso l’ex Barça: poteva starci il giallo per imprudenza. Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. Meglio chi è entrato dalla panchina. Noslin, occasione fallita (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ha diramato la lista dei ventitré calciatori convocati, con una sola nota negativa: l’assenza, già preannunciata, di Nuno Tavares. La Lazio si prepara ad affrontare il Ludogorets questa sera (18:45), in un match valido per il quinto turno della prima fase di Europa League (lazialita.it)

Lazio, Isaksen a Sky sull'episodio: "Mi ha preso! L'arbitro mi ha detto che..."

MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. GIGOT 6,5: Aggressivo al massimo, gioca con la bava alla bocca, cerca sempre l'anticipo, che trova sistematicamente. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico: Curva Nord in esaurimento Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League (Lazio News 24)

"Sono stato toccato, sui piedi e sullo stomaco. Per me era rigore, l'arbitro ha detto che il contatto è troppo leggero". TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)