Baroni e il rigore negato alla Lazio: "Si è capito subito che l'arbitro…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. La squadra è stata brava a gestire le preventive, ma se non la sblocchi è dura. (Tuttosport)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com "Sono stato toccato, sui piedi e sullo stomaco. Per me era rigore, l'arbitro ha detto che il contatto è troppo leggero". (La Lazio Siamo Noi)
Rallenta la corsa della Lazio in Europa League. Dopo 4 vittorie consecutive - l’ultima sul Porto - la formazione di Baroni non va oltre il pareggio a reti inviolate nella sfida interna contro il Ludogorets. (Tuttosport)
MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul pareggio per 0-0 dal Ludogorets in una partita molto bloccata e in cui i biancocelesti reclamano anche per un rigore non concesso nel secondo tempo. (Corriere della Sera)
I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. (Goal Italia)
Uefa Europa League | 5ª giornata LAZIO-LUDOGORETS (La Lazio Siamo Noi)