MOVIOLA | Lazio - Ludogorets, disastro Strukan: errare è umano, perseverare…

MOVIOLA | Lazio - Ludogorets, disastro Strukan: errare è umano, perseverare…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte perplessità per la gestione dei cartellini e dei vantaggi, ma soprattutto per il clamoroso rigore non concesso ai biancocelesti nella ripresa nonostante l'intervento del Var. A seguire tutti gli episodi arbitrali del match. PRIMO TEMPO 20’ - Naressi Duro su Pedro, resta a terra contuso l’ex Barça: poteva starci il giallo per imprudenza. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Pagelle Lazio Ludogorets: i voti ai protagonisti del match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2024/25 MARUSIC 6: Prova subito a sorprendere il Ludogorets con un colpo di testa, che però è debole e non impensierisce Bonmann. (Lazio News 24)

I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. (Goal Italia)

Ancora ancorata sullo 0-0 la sfida tra Lazio e Ludogorets, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Al 45esimo, la squadra di Baroni non è ancora riuscita a sbloccare un match che si sta rivelando più difficile rispetto a ciò che dice la classifica. (Tutto Napoli)

🔴 Lazio-Ludogorets | Lazio a caccia del 5 su 5: le parole di Baroni | OneFootball

Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. La Lazio è impegnata oggi all'Olimpico contro il Ludogorets. (Sky Sport)

Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League (Lazio News 24)

Le parole di Baroni "Guendouzi? atleta e professionista, gioca perché si allena giocando. È un leader emotivo e quindi oggi, avendo qualche problemino, ho cercato di mettere in campo Vecino e Guendo che ci danno garanzie. (OneFootball - Italiano)