Lazio, Isaksen a Sky sull'episodio: "Mi ha preso! L'arbitro mi ha detto che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il contatto su Isaksen è stata la svolta di una partita bloccata che avrebbe permesso alla Lazio di crearsi l'occasione per sbloccarla. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine di Lazio-Ludogorets, il danese ha commentato proprio quell'episodio: "Sono stato toccato, sui piedi e sullo stomaco. Per me era rigore, l'arbitro ha detto che il contatto è troppo leggero". (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com Uefa Europa League | 5ª giornata (La Lazio Siamo Noi)
L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)
La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. (CalcioMercato.it)
Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico: Curva Nord in esaurimento Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)
Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets (Tutto Napoli)
MANDAS 6: Guarda praticamente la partita da lontano, deve impegnarsi giusto in un paio di uscite alte. GIGOT 6,5: Aggressivo al massimo, gioca con la bava alla bocca, cerca sempre l'anticipo, che trova sistematicamente. (La Lazio Siamo Noi)