Lazio - Ludogorets, l’Olimpico spinge i biancocelesti: il dato sui presenti

Lazio - Ludogorets, l’Olimpico spinge i biancocelesti: il dato sui presenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La Lazio sbatte sul muro del Ludogorets e manca la quinta vittoria in Europa League: all'Olimpico finisce 0-0. Sarebbe stato un record storico per la squadra capitolina, che non è mai riuscita a mettere in fila cinque vittorie in un torneo europeo. (Fanpage.it)

La Lazio rallenta il passo in Europa League dopo la bellezza di quattro vittorie consecutive. Nella quinta giornata della fase a girone unico la squadra di Marco Baroni pareggia 0-0 contro il Ludogorets e si fa raggiungere dall'Athletic in vetta alla classifica a quota 13 punti. (AreaNapoli.it)

I risultati finali: In scena la quinta giornata della fase campionato di Europa League . Allo Stadio Olimpico la Lazio non va oltre il pari con il Ludogorets : termina 0-0. Pari casalingo anche per l' AZ Alkmaar, prossimo avversario della Roma: 1-1 con il Galatasaray . (LAROMA24)

Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets

TMW Lazio, Isaksen: "Rigore? L'arbitro mi ha detto che il tocco era troppo leggero, sono sorpreso" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (Tutto Napoli)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino alle ore 18:45, per acquistare i tagliandi. Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)