Lazio fermata da Var e traversa: il Ludogorets si salva all'Olimpico

Lazio fermata da Var e traversa: il Ludogorets si salva all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rallenta la corsa della Lazio in Europa League. Dopo 4 vittorie consecutive - l’ultima sul Porto - la formazione di Baroni non va oltre il pareggio a reti inviolate nella sfida interna contro il Ludogorets. Un risultato che espone i biancocelesti a rischio sorpasso in vetta, con la classifica che riporta ora 13 punti. Il prossimo impegno europeo, vedrà Pedro e compagni affrontare l' Ajax di Farioli e Rugani alla Johan Cruijff Arena nell'incontro in programma il 12 dicembre. (Tuttosport)

Su altre fonti

MANDAS 6: Spettatore non pagante. Mai chiamato in causa dagli avversari. MARUSIC 6: Prova subito a sorprendere il Ludogorets con un colpo di testa, che però è debole e non impensierisce Bonmann. (Lazio News 24)

L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)

Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (Tutto Napoli)

Lazio-Ludogorets, allarme per Baroni in vista del Napoli: fuori per infortunio

Patric 6.5 - Con Zaccagni e Romagnoli in panchina indossa la fascia di Capitano e la onora al meglio: a favorirlo, un Ludogorets offensivamente quasi nullo. Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. (TUTTO mercato WEB)

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della gara pareggiata con il Ludogorets: "C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. (CalcioMercato.it)