Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni La Lazio di Marco Baroni ospita alle 18.45 i bulgari del Ludogorets con l’obiettivo di consolidare l’ottimo momento che stanno vivendo i biancocelesti in campionato e in Europa League. I capitolini sono infatti a caccia della loro quinta vittoria consecutiva nella seconda coppa europea, che permetterebbe loro di ipotecare la qualificazione diretta alla fase finale del torneo. (Sportal)
Su altre fonti
Ludogorets che deve invece fare i conti con l'ammonizione di Kurtulus. (la Repubblica)
Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov. (Sky Sport)
Europa League, la programmazione Tv e Streaming di Lazio – Ludogorets Lazio-Ludogorets, match di Europa League in programma giovedì 28 novembre dalle ore 18:45, verrà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. (Lazionews.eu)
La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. (Sky Sport)
Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League (Lazio News 24)
Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets nella quinta giornata del girone unico. (ilmessaggero.it)