Lazio-Ludogorets LIVE, le formazioni ufficiali: Dia e Pedro dal 1', occasioni Noslin e Tchaouna

Lazio-Ludogorets LIVE, le formazioni ufficiali: Dia e Pedro dal 1', occasioni Noslin e Tchaouna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Lazio fin qui non ha sbagliato nulla nella League Phase di Europa League: prima a punteggio pieno con 4 vittorie nelle prime 4 partite, davanti ad un drappello di formazioni che inseguono a quota 10 punti (Ajax, Galatasaray, Eintracht Francoforte, Anderlecht e Athletic Club). I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)

Su altri media

I biancocelesti in ansia per le condizioni di un titolare uscito per infortunio nel match contro il Ludogorets in Europa League (CalcioMercato.it)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sbatte sul muro del Ludogorets e manca la quinta vittoria in Europa League: all'Olimpico finisce 0-0. Sarebbe stato un record storico per la squadra capitolina, che non è mai riuscita a mettere in fila cinque vittorie in un torneo europeo. (Fanpage.it)

Formazioni Lazio-Ludogorets: chi gioca titolare e le ultime su Pedro, Dia, Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru

Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico: Curva Nord in esaurimento Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)

Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. (Tuttosport)

I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. (Goal Italia)