La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico Ancora ancorata sullo 0-0 la sfida tra Lazio e Ludogorets, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Al 45esimo, la squadra di Baroni non è ancora riuscita a sbloccare un match che si sta rivelando più difficile rispetto a ciò che dice la classifica. Dopo le prime quattro giornate tra le due squadre s'è costruito un solco in classifica di undici punti, eppure fino a questo momento la strategia bulgara fatta di difesa a oltranza e rapide ripartenze sta portando i risultati sperati. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. La Lazio è impegnata oggi all'Olimpico contro il Ludogorets. (Sky Sport)
Nella quinta giornata della competizione europea, la squadra capitolina ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti, che si trovano in cima alla classifica in solitaria dopo quattro giornate di Europa League, ospitano il Ludogorets all'Olimpico. (Goal Italia)
I ragazzi di Marco Baroni nella prima frazione si è resa pericolosa in più di un'occasione ma è mancata sempre incisività nella conclusione a Dia, Noslin e Tchaouna. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Europa League, Lazio-Ludogorets: 0-0, clamoroso rigore negato ai capitolini La Lazio rallenta il passo in Europa League dopo la bellezza di quattro vittorie consecutive. Nella quinta giornata della fase a girone unico la squadra di Marco Baroni pareggia 0-0 contro il Ludogorets e si fa raggiungere dall'Athletic in vetta alla classifica a quota 13 punti. (AreaNapoli.it)
STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)
Stadio Olimpico, Roma LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini (45' Lazzari); Guendouzi, Vecino (60' Rovella); Tchaouna (45' Isaksen), Dia (45' Castellanos), Pedro; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Milani, Gila, Romagnoli, Dele-Bashiru, Di Tommaso, Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)