Baroni: "Il rigore? Arbitraggio incommentabile. Non gli ho fatto i complimenti..."

Baroni: Il rigore? Arbitraggio incommentabile. Non gli ho fatto i complimenti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Minuto 72 di Lazio-Ludogorets 0-0. Isaksen viene fermato con un fallo in area da Marcus. L'arbitro croato Strukan fa continuare il gioco. Trascorrono alcuni secondi, in mezzo un paio di giocatori biancocelesti, Rovella e Patric, vengono ammoniti. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League. Al termine della sfida, l'allenatore dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio si ferma alla… Traversa: pari col Ludogorets all’Olimpico!

Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. Solo un punto per la Lazio contro il Ludogorets . (Eurosport IT)

L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)

STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)