Lazio, Baroni perde la pazienza con l’arbitro: ecco cosa fa al fischio finale di Strukan

Lazio, Baroni perde la pazienza con l’arbitro: ecco cosa fa al fischio finale di Strukan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di gara per il rigore non concesso a Isaksen La Lazio si infrange sullo 0-0 in casa contro il Ludogorets. Per la prima volta i biancocelesti escono senza i tre punti in questa Europa League, fermando a quattro la serie di vittorie consecutive e salendo così a 13 punti. Una partita complicata fin da subito, con i bulgari tutti chiusi nella propria metà campo che puntano da subito a risultato che poi sono riusciti effettivamente a raggiungere. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha avuto modo di commentare il pareggio in conferenza stampa. (lazialita.it)

STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)

Minuto 72 di Lazio-Ludogorets 0-0. Isaksen viene fermato con un fallo in area da Marcus. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Ludogorets LIVE, le formazioni ufficiali: Dia e Pedro dal 1', occasioni Noslin e Tchaouna

Fallito l'attacco al reco… ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. (la Repubblica)

Ma la squadra di Baroni, specialmente nel primo tempo, è stata meno incisiva e brillante del solito in fase offensiva. Il muro del Ludogorets blinda lo 0-0 dell’olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)