Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.50 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il primo pareggio europeo biancoceleste contro il Ludogorets. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.21 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa ha detto all'arbitro a fine partita? È mancato coraggio e velocità per vie centrali? "Il problema è che centralmente non c'era spazio, si sono messi 6 difensori e tre centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un'altra partita. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)
A cura di Marco Beltrami Quando il direttore di gara era stato richiamato dai suoi collaboratori all'on field review, in tanti hanno pensato al possibile dietrofront con il possibile penalty per la Lazio (Fanpage.it)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Il Mattino di Padova)
Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 18.45. (Sky Sport)
L'arbitro croato Strukan fa continuare il gioco. Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. (La Gazzetta dello Sport)