Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)
90ì+6- FINISCE . LAZIO LUDOGORETS EUROPA LEAGUE 2025 LIVE- La Lazio ospita il Ludogorets nella giornata numero cinque del girone unico dell’Europa League 2025. I biancocelesti sono a punteggio pieno e mister Baroni cambia 7 pedine rispetto al campionato. (Lazionews.eu)
Live TMW Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" Cosa ha detto all'arbitro a fine partita? È mancato coraggio e velocità per vie centrali? (TUTTO mercato WEB)
La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League. Nella ripresa è cresciuta la pressione senza però trovare lo sbocco auspicato: traversa di Guendouzi nel finale. (La Gazzetta dello Sport)
Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)
Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. "È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. (Fcinternews.it)