La Lazio si ferma alla… Traversa: pari col Ludogorets all’Olimpico!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio e il Ludogorets pareggiano 0-0 all’Olimpico nel match di Europa League. Traversa clamorosa nel finale per i capitolini. STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)
Lazio – Ludogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE Lazio – Ludogorets , gli highlight (Lazionews.eu)
I biancocelesti però protestano per un episodio avvenuto nella ripresa, quando l'arbitro ha deciso di non assegnare un rigore su Isaksen nonostante fosse stato richiamato dal VAR. Il direttore di gara avrebbe ritenuto il contatto troppo leggero e non ha cambiato idea neppure dopo aver rivisto l'azione davanti al monitor. (Goal Italia)
A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. (Sky Sport)
L'arbitro croato Strukan fa continuare il gioco. Minuto 72 di Lazio-Ludogorets 0-0. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)