Le pagelle di Lazio-Ludogorets 0-0: nemmeno Pedro può spostare il bus dei bulgari. Guendouzi lotta, Tchaouna bocciato

Le pagelle di Lazio-Ludogorets 0-0: nemmeno Pedro può spostare il bus dei bulgari. Guendouzi lotta, Tchaouna bocciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata della fase campionato di Europa League, è terminato sul punteggio di 0-0 . S'interrompe la striscia di vittorie dei biancocelesti, che però ipotecano almeno la qualificazione ai playoff e restano in testa con 13 punti, raggiunti da Athletic Bilbao ed Eintracht Francoforte (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall'Olimpico, infatti, il centrocampista ha riportato un problema muscolare, mentre l'attaccante ex Salernitana avrebbe rimediato una brutta distorsione nel corso del primo tempo e per questo sono stati richiamati in panchina. (Fantacalcio ®)

Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)

Europa League, la traversa frena la Lazio e finisce 0 - 0 con il Ludogorets

Un fallo da rigore non rilevato dall'arbitro Stukan ha fatto infuriare il tecnico della Lazio, Marco Baroni: non è bastato l'intervento del Var dato che, dopo aver rivisto al monitor l'episodio in questione, il direttore di gara ha confermato la decisione di non dare il penalty. (L'Interista)

Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)

Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)