Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale Nel quinto turno del girone unico di Europa League, la Lazio, dopo 4 vittorie consecutive, è fermata sul pari dal modesto Ludogorets, che conquista il suo secondo punto nella competizione: 0-0 all’Olimpico, ma sul risultato pesano sia il primo tempo deludente dei biancocelesti, il rigore netto non concesso per l’atterramento su Isaksen a metà ripresa, nel momento migliore della Lazio, e la traversa di Guendouzi nel finale. (Milan News)
Su altri media
Isaksen sposta il pallone e cade nel contatto con Marcus: non c'è il pestone, ma l'avversario entra in modo scomposto. Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. (Sky Sport)
Così Marco Baroni, allenatore biancoceleste, dopo il pareggio contro il Ludogorets in Europa League, dice la sua sul mancato rigore concesso dall'arbitro Strakan. "Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Il Mattino di Padova)
STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)
I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. (Eurosport IT)
Trascorrono un paio di minuti e, fra l'incredulità generale, non torna sulla sulla decisione. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. (La Gazzetta dello Sport)
"Il problema è che centralmente non c'era spazio, si sono messi 6 difensori e tre centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un'altra partita. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)