Baroni: "Vincere lo scudetto da giocatore è stato meraviglioso. Ma questa Lazio deve crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. "È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Fallito l'attacco al reco… Ma i 30mila dell'Olimpico hanno comunque applaudito alla fine i biancocelesti, che hanno tentato in tutti i modi di scardinare il bunker allestito dal tecnico Jovicevic, un 6-3-1 che raramente si vede a livello internazionale. (la Repubblica)
Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lazio, le parole di Baroni La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio non riesce a sfondare il muro dei bulgari del Ludogorets e fallisce la quinta vittoria consecutiva in Europa League. Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. (ilmessaggero.it)
A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. (Sky Sport)
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)