Lazio-Ludogorets, l'intervento di Marcus su Isaksen: era rigore? Il video e l'analisi

Lazio-Ludogorets, l'intervento di Marcus su Isaksen: era rigore? Il video e l'analisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Solo 0-0 per la squadra di Baroni, ma fa discutere l'episodio accaduto al 74' nell’area del Ludogorets. Isaksen sposta il pallone e cade nel contatto con Marcus: non c'è il pestone, ma l'avversario entra in modo scomposto. Richiamato dal Var, Strukan rivede più volte l'accaduto e conferma la decisione dal campo: niente penalty per la Lazio. Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)

LazioLudogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE 90ì+6- FINISCE . (Lazionews.eu)

STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)

Lazio Ludogorets, il risultato in diretta live della partita di Europa League

Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets (Tutto Napoli)

Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di gara per il rigore non concesso a Isaksen (CalcioMercato.it)

A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. (Sky Sport)