Jovicevic: «Questo pareggio contro la Lazio per noi è come se avessimo vinto»

Jovicevic: «Questo pareggio contro la Lazio per noi è come se avessimo vinto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole Al termine della partita pareggiata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Ludogorets Jovicevic esterna a caldo le sue considerazioni in conferenza stampa PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)

Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)

Secondo Tempo LazioLudogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE (Lazionews.eu)

Le pagelle di Lazio-Ludogorets 0-0: nemmeno Pedro può spostare il bus dei bulgari. Guendouzi lotta, Tchaouna bocciato

Isaksen viene fermato con un fallo in area da Marcus. Minuto 72 di Lazio-Ludogorets 0-0. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo minutaggio corrisponde al momento della sostituzione di Boulaye Dia, il secondo a quello dell'uscita dal campo di Mathias Vecino. ' e 60': due attimi cruciali della partita disputata in serata dalla Società Sportiva Lazio contro il Ludogorets (valevole per la 5ª giornata di UEFA Europa League e terminata con il risultato di 0-0). (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets (Tutto Napoli)