Lazio, Isaksen a Sky sul rigore: "Mi ha preso! L'arbitro mi ha detto che..."

Lazio, Isaksen a Sky sul rigore: Mi ha preso! L'arbitro mi ha detto che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. A... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)

Dopo quattro successi di fila il Ludogorets rallenta la cavalcata europea della Lazio ma alla luce dei risultati delle partite delle 21 i biancocelesti con questo punticino ipotecano almeno i playoff, sono certi infatti di un posto tra le prime 24 e il loro torneo proseguirà. (Eurosport IT)

"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)

Lazio, Baroni: "Problemi per Dia e Vecino. Ludogorets? Hanno pensato solo a difendersi"

Un fallo da rigore non rilevato dall'arbitro Stukan ha fatto infuriare il tecnico della Lazio, Marco Baroni: non è bastato l'intervento del Var dato che, dopo aver rivisto al monitor l'episodio in questione, il direttore di gara ha confermato la decisione di non dare il penalty. (L'Interista)

Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)

Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. (lazialita.it)