Lazio, doppia tegola in vista degli scontri col Napoli. Baroni: “Vi dico come stanno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' e 60': due attimi cruciali della partita disputata in serata dalla Società Sportiva Lazio contro il Ludogorets (valevole per la 5ª giornata di UEFA Europa League e terminata con il risultato di 0-0). Il primo minutaggio corrisponde al momento della sostituzione di Boulaye Dia, il secondo a quello dell'uscita dal campo di Mathias Vecino. Doppio infortunio per mister Marco Baroni a ridosso dalla doppia sfida (tra Coppa Italia e campionato) con il Napoli di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Ma i 30mila dell'Olimpico hanno comunque applaudito alla fine i biancocelesti, che hanno tentato in tutti i modi di scardinare il bunker allestito dal tecnico Jovicevic, un 6-3-1 che raramente si vede a livello internazionale. (la Repubblica)
Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)
I biancocelesti però protestano per un episodio avvenuto nella ripresa, quando l'arbitro ha deciso di non assegnare un rigore su Isaksen nonostante fosse stato richiamato dal VAR. La Lazio non va oltre il pari in casa contro il Ludogorets nella quinta giornata di Europa League (Goal Italia)
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)
Baroni ha esordito così. "Nel primo tempo abbiamo buttato qualcosina. Siamo migliorati nella ripresa. La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League (GianlucaDiMarzio.com)