Perché l'arbitro Strukan non ha dato rigore alla Lazio per il fallo su Isaksen? L'episodio e le parole di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo un punto per la Lazio contro il Ludogorets . I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)
La Lazio fin qui non ha sbagliato nulla nella League Phase di Europa League: prima a punteggio pieno con 4 vittorie nelle prime 4 partite, davanti ad un drappello di formazioni che inseguono a quota 10 punti (Ajax, Galatasaray, Eintracht Francoforte, Anderlecht e Athletic Club). (Calciomercato.com)
Cosa ha detto all'arbitro a fine partita? È mancato coraggio e velocità per vie centrali? Live TMW Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)
Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0 - 0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di.. (Virgilio)
Così Marco Baroni, allenatore biancoceleste, dopo il pareggio contro il Ludogorets in Europa League, dice la sua sul mancato rigore concesso dall'arbitro Strakan. A volte ci può essere una giornata storta anche del direttore di gara, ma a questi livelli deve avere un certo spirito sportivo". (Il Mattino di Padova)