Lazio-Ludogorets, Baroni: "Rigore? Arbitro al Var convinto di non darlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. (ilmessaggero.it)
La formazione allenata da Marco Baroni ha chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, non riuscendo a creare particolari pericoli alla squadra avversaria, contrariamente a quanto avvenuto nell’ultimo periodo. (FantaMaster)
Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)
Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)
STOPPPATA – All’Olimpico di Roma, la Lazio di Marco Baroni va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva e prova a conquistarla contro il Ludogorets in Europa League. In avanti, riposa Zaccagni, con il tecnico biancoceleste che manda in campo dall’inizio sia Dia che Noslin. (Inter-News)
Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale (Milan News)