Lazio-Ludogorets, Baroni: «Siamo delusissimi, ma il mancato rigore è incommentabile! Vecino e Dia infortunati»

Lazio-Ludogorets, Baroni: «Siamo delusissimi, ma il mancato rigore è incommentabile! Vecino e Dia infortunati»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio non riesce a sfondare il muro dei bulgari del Ludogorets e fallisce la quinta vittoria consecutiva in Europa League. Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine della partita pareggiata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Ludogorets Jovicevic esterna a caldo le sue considerazioni in conferenza stampa Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Dopo quattro successi di fila il Ludogorets rallenta la cavalcata europea della Lazio ma alla luce dei risultati delle partite delle 21 i biancocelesti con questo punticino ipotecano almeno i playoff, sono certi infatti di un posto tra le prime 24 e il loro torneo proseguirà. (Eurosport IT)

Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Europa League, la traversa frena la Lazio e finisce 0 - 0 con il Ludogorets

Quando il direttore di gara era stato richiamato dai suoi collaboratori all'on field review, in tanti hanno pensato al possibile dietrofront con il possibile penalty per la Lazio. La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League (Fanpage.it)

"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)

90ì+6- FINISCE . LazioLudogorets , gli highlight (Lazionews.eu)