Lazio-Napoli, due giocatori out: l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. Le troppe sfide in tempi ravvicinati hanno causato gli ennesimi infortuni, e per il match del prossimo 5 dicembre il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due suoi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Brutte notizie in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti, che hanno pareggiato per 0-0 in Europa League contro il Ludogorets, rischiano infatti di perdere per infortunio Vecino e Dia in vista del prossimo turno di Serie A contro il Parma. (Fantacalcio ®)
Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. (Eurosport IT)
TUTTOmercatoWEB.com "Noi siamo amareggiati e delusi per un pareggio dopo aver fatto una buona partita. Non è facile per nessuno giocare contro una squadra che non ti dà ritmo ed è sempre bassa. A me ha fatto piacere vedere questo atteggiamento, il risultato è una componente ma la regola è che la squadra deve dare tutto e uscire morta dal campo. (Parma Live)
Il direttore di gara avrebbe ritenuto il contatto troppo leggero e non ha cambiato idea neppure dopo aver rivisto l'azione davanti al monitor. I biancocelesti vengono fermati sul pari dal Ludogorets ma protestano per un rigore non assegnato su Isaksen. (Goal Italia)
90ì+6- FINISCE . Secondo Tempo (Lazionews.eu)
I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)