Baroni: “Dia non riusciva a camminare, speriamo di riaverlo per domenica! Vecino e Noslin…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho cambiato tra primo e secondo tempo Pellegrini che sarebbe uscito a prescindere e aveva un giallo, era programmato perché è l'unico terzino sinistro. Poi avevo capito l'aria che tirava, per questo ho tolto anche Tchaouna che era ammonito. Vecino ha chiesto il cambio, problema muscolare, sarebbe dovuto uscire Guendouzi. Poi ho tolto Pedro perché non ce la faceva più". NOSLIN - "Questi ragazzi sono un grande patrimonio nostro che dobbiamo far crescere. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
La formazione allenata da Marco Baroni ha chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, non riuscendo a creare particolari pericoli alla squadra avversaria, contrariamente a quanto avvenuto nell’ultimo periodo. (FantaMaster)
L'arbitro Strukan fa un disastro. Baroni: "Incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" (L'Interista)
Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall'Olimpico, infatti, il centrocampista ha riportato un problema muscolare, mentre l'attaccante ex Salernitana avrebbe rimediato una brutta distorsione nel corso del primo tempo e per questo sono stati richiamati in panchina. (Fantacalcio ®)
Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)
A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)
Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. "È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. (Fcinternews.it)