Lazio-Ludogorets 0-0: frenata biancoceleste, ma a Baroni manca un rigore

Lazio-Ludogorets 0-0: frenata biancoceleste, ma a Baroni manca un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. Ma i 30mila dell'Olimpico hanno comunque applaudito alla fine i biancocelesti, che hanno tentato in tutti i modi di scardinare il bunker allestito dal tecnico Jovicevic, un 6-3-1 che raramente si vede a livello internazionale. Fallito l'attacco al reco… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio si infrange sullo 0-0 in casa contro il Ludogorets. Per la prima volta i biancocelesti escono senza i tre punti in questa Europa League, fermando a quattro la serie di vittorie consecutive e salendo così a 13 punti. (CalcioMercato.it)

Ma la squadra di Baroni, specialmente nel primo tempo, è stata meno incisiva e brillante del solito in fase offensiva. La Lazio non riesce a centrare la quinta vittoria di fila in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

A volte ci può essere una giornata storta anche del direttore di gara, ma a questi livelli deve avere un certo spirito sportivo". Così Marco Baroni, allenatore biancoceleste, dopo il pareggio contro il Ludogorets in Europa League, dice la sua sul mancato rigore concesso dall'arbitro Strakan. (Il Mattino di Padova)

Lazio-Ludogorets, Baroni: "Rigore? Arbitro al Var convinto di non darlo"

“Noi centralmente noi riuscivamo, loro si sono messi sei-tre. Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? (lazialita.it)

"Il problema è che centralmente non c'era spazio, si sono messi 6 difensori e tre centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un'altra partita. Live TMW Lazio, Baroni: "Arbitro? Episodio incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" (TUTTO mercato WEB)

Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)