Lazio, Baroni: "Problemi per Dia e Vecino. Ludogorets? Hanno pensato solo a difendersi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha avuto modo di commentare il pareggio in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? “Noi centralmente noi riuscivamo, loro si sono messi sei-tre. (lazialita.it)
Su altri media
La Lazio e il Ludogorets pareggiano 0-0 all’Olimpico nel match di Europa League. Traversa clamorosa nel finale per i capitolini. (Inter-News)
Disponibile su Sky Go, anche in HD A centrocampo inamovibile Guendouzi, Gigot confermato in difesa dopo il gol al Bologna. (Sky Sport)
Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. (Eurosport IT)
Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Lazio, 2 infortuni ad una settimana dal Napoli: Baroni svela le condizioni di Dia e Vecino (Tutto Napoli)
Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)