Baroni: "La Lazio mi è piaciuta. Il rigore su Isaksen non si può commentare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League. Al termine della sfida, l'allenatore dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Lazio, le parole di Baroni Baroni ha esordito così. "Nel primo tempo abbiamo buttato qualcosina. Siamo migliorati nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Disponibile su Sky Go, anche in HD La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. (Sky Sport)
Manca un rigore alla Lazio contro il Ludogorets Quando il direttore di gara era stato richiamato dai suoi collaboratori all'on field review, in tanti hanno pensato al possibile dietrofront con il possibile penalty per la Lazio. (Fanpage.it)
Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha avuto modo di commentare il pareggio in conferenza stampa. (lazialita.it)
Nella ripresa è cresciuta la pressione senza però trovare lo sbocco auspicato: traversa di Guendouzi nel finale. Ma i biancocelesti imprecano anche per un rigore non concesso dall’arbitro Strukan dopo un netto atterramento di Isaksen (29’ della ripresa). (La Gazzetta dello Sport)
Baroni: "Soddisfatto? Nel calcio non esiste l'io, altrimenti giocherei da solo" (Eurosport IT)
Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)