DIRETTA - Lazio - Ludogorets 0-0, triplo cambio per Baroni: dentro Lazzari, Castellanos e Isaksen

DIRETTA - Lazio - Ludogorets 0-0, triplo cambio per Baroni: dentro Lazzari, Castellanos e Isaksen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Uefa Europa League | 5ª giornata Giovedì 28 novembre 2024, ore 18:45 Stadio Olimpico, Roma LAZIO-LUDOGORETS LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini (45' Lazzari); Guendouzi, Vecino (60' Rovella); Tchaouna (45' Isaksen), Dia (45' Castellanos), Pedro; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Milani, Gila, Romagnoli, Dele-Bashiru, Di Tommaso, Zaccagni. All.: Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. Pari tra le polemiche per la Lazio che all'Olimpico non va oltre lo 0-0 contro il Ludogortes, ma recrimina per un rigore negato dall'arbitro nonostante il richiamo al Var. (Tuttosport)

Europa League, la programmazione Tv e Streaming di LazioLudogorets Lazio-Ludogorets, match di Europa League in programma giovedì 28 novembre dalle ore 18:45, verrà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. (Lazionews.eu)

La Lazio resta comunque in testa con 13 punti ma viene agganciata dall'Athletic Bilbao in attesa delle partite delle ore 21, il Ludogorets sale invece a quota 2 e resta lontano dalla zona playoff. Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. (Adnkronos)

PAGELLE Lazio-Ludogorets: Tchaouna-Noslin, così non basta. Gigot di cattiveria

Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets (Tutto Napoli)

La Lazio fin qui non ha sbagliato nulla nella League Phase di Europa League: prima a punteggio pieno con 4 vittorie nelle prime 4 partite, davanti ad un drappello di formazioni che inseguono a quota 10 punti (Ajax, Galatasaray, Eintracht Francoforte, Anderlecht e Athletic Club). (Calciomercato.com)

MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. GIGOT 6,5: Aggressivo al massimo, gioca con la bava alla bocca, cerca sempre l'anticipo, che trova sistematicamente. (La Lazio Siamo Noi)