Lazio, Isaksen: "Rigore? L'arbitro mi ha detto che il tocco era troppo leggero, sono sorpreso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Lazio, Isaksen: "Rigore? L'arbitro mi ha detto che il tocco era troppo leggero, sono sorpreso" Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della gara pareggiata con il Ludogorets: "C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. Siamo felici di essere ancora al primo posto, anche se ovviamente volevamo vincere questa gara. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
PRIMO TEMPO 20’ - Naressi Duro su Pedro, resta a terra contuso l’ex Barça: poteva starci il giallo per imprudenza. (La Lazio Siamo Noi)
MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Europa League, Lazio-Ludogorets: 0-0, clamoroso rigore negato ai capitolini La Lazio rallenta il passo in Europa League dopo la bellezza di quattro vittorie consecutive. Nella quinta giornata della fase a girone unico la squadra di Marco Baroni pareggia 0-0 contro il Ludogorets e si fa raggiungere dall'Athletic in vetta alla classifica a quota 13 punti. (AreaNapoli.it)
La Lazio è impegnata oggi all'Olimpico contro il Ludogorets. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)
"Guendouzi? atleta e professionista, gioca perché si allena giocando. È un leader emotivo e quindi oggi, avendo qualche problemino, ho cercato di mettere in campo Vecino e Guendo che ci danno garanzie. (OneFootball - Italiano)
Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0-0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di sotto rispetto a quelle fornite nell'ultimo mese e mezzo dalla squadra di Baroni che può comunque rammaricarsi per la grande occasione arrivata all'86' con la traversa presa da Guendouzi. (Adnkronos)