Sesto F.no riapre scuole e asili, strade nel centro chiuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, lunedì 17 marzo, le scuole d'ogni ordine e grado e i servizi all'infanzia saranno aperti a Sesto Fiorentino (Firenze), dove il torrente Rimaggio ha alluvionato il centro storico il 13 marzo. "Eventuali variazioni di orario saranno comunicate direttamente dagli istituti - spiega il Comune -. Si invitano le famiglie a considerare negli spostamenti in auto le possibili modifiche della viabilità, in particolare in centro". (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Per ragioni di sicurezza, l’Ateneo ha chiesto che fossero previsti dei divieti di sosta. Il 18 marzo, nell’aula magna di piazza Università, si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico 2024-2025, 463° dalla fondazione, alla presenza del ministro della Salute Orazio Schillaci e le autorità civili, religiose e militari della Regione e della città di Sassari. (SARdies.it)
Il cantante ha raccontato di quanto è accaduto alla sala per l'esondazione del Rimaggio: "Ci aiutano e ci hanno chiamato in tanti, non ci fanno sentire soli" prov 16 marzo - 12:15 (Golssip)
Il racconto dell'artista: «Sembrava uno tsunami. I nostri amici della Bandabardò hanno perso tutti i loro strumenti. Devo partire in tour ma adesso non so più quando o come» (Open)
Grazie alla tecnicità del tracciato, dove ai migliori interpreti delle ruote grasse è richiesto di mettere in pista tutto il loro potenziale, la gara di Nalles è fra le più spettacolari della stagione e attira ogni anno grandi protagonisti essendo valida anche come tappa di UCI Junior Series. (Viaggi & Miraggi)
Lunedì 17 marzo 2025, infatti, gli istituti scolastici di Empoli riapriranno le porte, dopo la chiusura preventiva di venerdì 14 marzo, prorogata anche a sabato 15 marzo, per l’allerta meteo codice rosso. (gonews)
Provincia di Firenze Comune di Firenze: le scuole riaprono regolarmente lunedì 17 marzo Comune di Sesto Fiorentino: da lunedì 17 marzo tutte le scuole di ogni ordine e grado e i servizi all'infanzia sul territorio comunale saranno regolarmente aperte. (LA NAZIONE)