Supercoppa Italiana, i palloni dei gol all’asta: un QR code per fare la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa Italiana 2025 non sarà solo una celebrazione del calcio di alto livello, ma anche un’occasione imperdibile per i tifosi e i collezionisti di memorabilia sportive. Per la prima volta, i palloni utilizzati per segnare i gol durante le partite saranno messi all’asta in tempo reale. COME FUNZIONA L’ASTA Durante le gare della Final Four, i palloni ufficiali utilizzati per ogni gol segnato saranno proposti ai tifosi tramite un QR code visibile sugli schermi dello stadio e durante le trasmissioni televisive. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre testate
Il silenzio è d’oro. E così, il flebile dissenso emerso il mese scorso in seguito all’assegnazione dei mondiali di calcio maschile all’Arabia saudita nel 2034, si è già esaurito. (il manifesto)
Giulia Benedetti Redattore 3 gennaio - 11:49 Questa sera toccherà invece al Milan e alla Juventus, che si sfideranno alle ore 20 italiane a Riyadh. (Il Milanista)
Oggi al via la Supercoppa italiana, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Domani toccherà a Juventus e Milan. Il 6 gennaio la finalissima. Cosa succede se le partite finiscono in parità dopo i 90′: supplementari o rigori? Il regolamento parla chiaro. (Inter-News)
“Niente minuto di silenzio per Aldo Agroppi? La Lega lo ricorderà nella prossima giornata di campionato, noi lo ricordiamo prima da calciatore, poi da allenatore e poi da opinionista. Facciamo arrivare le condoglianze a tutta la famiglia. (fcinter1908)
PROGETTO – Lega Serie A e STEFANO RICCI presentano un travel case realizzato da SR in esclusiva per la EA SPORTS FC Supercup. Competizione che andrà in scena a Riyadh dal 2 gennaio 2025 al 6 gennaio 2025. (Inter-News)
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato ai microfoni di Mediaset in vista di Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana. Simonelli in vista di Inter-Atalanta: "Orgogliosi di essere qui col prodotto italiano" (TUTTO mercato WEB)