Che ore sono a Riyadh? In Arabia Saudita è inverno o estate? Quanti gradi ci sono? Fuso, temperatura e differenza con l'Italia

Che ore sono a Riyadh? In Arabia Saudita è inverno o estate? Quanti gradi ci sono? Fuso, temperatura e differenza con l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Quante ore di differenza ci sono tra Italia e Arabia Saudita, la stagione e quando si giocano le partite della Supercoppa a Riyadh in base al fuso. Alzi la mano chi, guardando le partite che si giocano in altri continenti, non si arma di cellulare e cerca su 'Google' info su clima, orario e simili. Succederà anche ai tifosi di Atalanta, Inter, Juventus e Milan - nonché a tutti gli appassionati di calcio - in occasione della Final Four della Supercoppa Italiana 2025, che si svolgerà in Arabia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Lega Serie A, in occasione della Supercoppa italiana 2024-25, ha promosso la realizzazione di un progetto firmato dal noto marchio di Stefano Ricci. (Inter-News)

Ha inizio il 2 gennaio la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. I premi, tra monetari e non, sono infatti da record. (QuiFinanza)

Il "prof." Frank Piantanida spacca i tifosi con il voto a Lautaro, Carnesecchi indossa il vestito di miglior portiere italiano e a Dumfries possiamo affidare anche i nostri figli. (Mediaset Infinity)

Juve-Milan, grande entusiasmo in Arabia: stadio sold-out

Come nei primi turni di Coppa Italia. In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. (Atalantini.com)

Non poteva esserci occasione migliore che rappresentare la Lega Serie A qui, siamo orgogliosi di essere qui col prodotto italiano, con due squadre ai vertici del campionato italiano. (fcinter1908)

Questa sera il Milan sfiderà la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana e lo farà in uno stadio completamente sold-out C’è grande entusiasmo in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Ieri sera è stata l’Inter a battere l’Atalanta per 2-0 e a qualificarsi così per la finale del 6 gennaio. (Il Milanista)