Alex ritrovato morto nel Piave. La rabbia degli amici: «Chi era con lui alla festa non si è mai fatto vedere»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

MARCON (VENEZIA) Si spengono le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon, il 26enne scomparso sabato dopo una festa all’Abbazia di Santa Bona a Vidor. La giornata di ieri, segnata da una febbrile attesa, contornata di speranza e preoccupazione, si è conclusa con la notizia del ritrovamento del corpo di Alex su un isolotto a quattro chilometri da dove era stato visto l’ultima volta. SHOCK Nella casa in cui Alex viveva con i suoi genitori, Sabrina e Luca, quando tornava dal lavoro come stagionale a Bolzano, i parenti stanno aspettando che tornino la mamma e il papà, ancora a Vidor per il riconoscimento. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco dopo le 14.30 di oggi martedì il cadavere di Marangon è stato trovato su un isolotto nel fiume Piave all’altezza di Crocetta del Montello, in una zona impervia – a circa 4 km a valle del punto zero di ricerca di Vidor – al punto che per il recupero della salma è stato attivato l’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa? Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco su un isolotto del fiume Piave, poco distante dalle Poste di Ciano, frazione di Crocetta del Montello. (ilmessaggero.it)

Alex Marangon, il giovane veneziano di 26 anni scomparso da sabato notte, è stato ritrovato privo di vita nel Piave. Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. (Necrologi)

Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa?

La scomparsa e le ricerche Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. Nel corso della giornata di oggi, infatti, si è infatti saputo che il giovane è stato trovato morto dai vigili del fuoco. (il Giornale)

Il barista veneto 26enne scomparso domenica scorsa è stato ritrovato morto nel Piave Terminano le ricerche del giovane Alex Marangon: il corpo del barman scomparso è stato ritrovato senza vista nel fiume Piave. (Il Giornale d'Italia)

Non vedendolo più tornare è scattato l'allarme. Erano le tre di notte. (ilmessaggero.it)