Crotone, Ounas lascia uno storico record dei pitagorici in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infatti, come ricordato da Opta, la sua rete è quella più veloce della storia del Crotone in Serie A
1:16 – Adam #Ounas ha realizzato la rete più rapida del Crotone in Serie A, dopo 1 minuto e 16 secondi.
La sue rete, contro la squadra di Juric, è andata a segno dopo appena 1 minuto e 16 secondi.
Nella serata dello Scida, la squadra di Serse Cosmi ha sbloccato il match dopo appena 1 minuto e 16 secondi grazie ad Adam Ounas. (CIP)
Ne parlano anche altri media
Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. (TuttoHellasVerona)
Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)
Serie A, chiuso il 36° turno: tabellini e pagelle di tutte le gare disputate - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
I pitagorici battono 2-1 un. Il difensore del Napoli, alle prese con l'infortunio al polpaccio, celebra la fine del digiuno, scrivendo su Twitter. (Tutto Napoli)
Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa Comincia con una morbidezza che viene subito castigata. (Corriere della Sera)
di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. Tante le voci di calciomercato su Junior Messias del Crotone. (ClubDoria46.it)