Federica Panicucci: «Facevo la babysitter al figlio di Bonolis, è stata la mia svolta. Un tumore ha ucciso mio padre in due mesi»

Federica Panicucci: «Facevo la babysitter al figlio di Bonolis, è stata la mia svolta. Un tumore ha ucciso mio padre in due mesi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando arriva il periodo di Natale Federica Panicucci non si ferma. Raddopia. Anzi triplica. La donna del Mattino di Canale 5 si è presa ancora una volta due impegni: il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma (25 dicembre) e poi il Capodanno in musica (31 dicembre), entrambi gli eventi su Canale 5. «È il momento dell’anno che preferisco - racconta a Oggi - e ogni volta cerco di preparare tutto nei dettagli, gli addobbi, iregali, i pranzi e le cene, perché la festa superi in splendore quelle che già abbiamo vissuto. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una serata speciale tra musica e solidarietà dal palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma per la regia di Roberto Cenci. Stasera in tv, mercoledì 25 dicembre 2024, su Canale 5 il consueto Concerto di Natale (giunto alla 32esima) condotto da Federica Panicucci (ilmattino.it)

Federica Panicucci: forma strepitosa a 57 anni con allenamenti a casa, screening e cibo sano

Si può essere ancora super in forma a 57 anni? Certo che si può! E la dimostrazione vivente è Federica Panicucci, volto storico delle festività di Canale 5. Ovviamente ci vuole tanto impegno e tanto sacrificio, come spiega lei stessa in un’intervista per la rivista BenEssere. (La Gazzetta dello Sport)