Federica Panicucci: forma strepitosa a 57 anni con allenamenti a casa, screening e cibo sano

Federica Panicucci: forma strepitosa a 57 anni con allenamenti a casa, screening e cibo sano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si può essere ancora super in forma a 57 anni? Certo che si può! E la dimostrazione vivente è Federica Panicucci, volto storico delle festività di Canale 5. Ovviamente ci vuole tanto impegno e tanto sacrificio, come spiega lei stessa in un’intervista per la rivista BenEssere. Allenamento costante, attenzione all’alimentazione ma anche tanta prevenzione perché “il corpo che abbiamo è un dono che ci viene dato e noi abbiamo il dovere di curarlo per arrivare in salute più in là possibile negli anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una serata speciale tra musica e solidarietà dal palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma per la regia di Roberto Cenci. In attesa di seguire il Concerto scopriamo qualcosa in più sulla conduttrice. (ilmattino.it)

Federica Panicucci: «Facevo la babysitter al figlio di Bonolis, è stata la mia svolta. Un tumore ha ucciso mio padre in due mesi»

La donna del Mattino di Canale 5 si è presa ancora una volta due impegni: il Concerto di Natale dall’Auditorium della Conciliazione di Roma (25 dicembre) e poi il Capodanno in musica (31 dicembre), entrambi gli eventi su Canale 5. (corriereadriatico.it)