Il sì della Castagnini con l’abito di Andrea Sedici

Firma peligna per il matrimonio dell’anno. Si sono detti sì, nella giornata di ieri, il due volte campione mondiale MotoGP, Pecco Bagnaia e la fashion buyer Domizia Castagnini. Lei indossava un abito del prarolano, Andrea Sedici. “E’ stato un onore per me seguirla personalmente un anno fa quando in gran segreto vennero in Abruzzo nel mio Atelier per realizzare l’abito. Aver preso parte al matrimonio più atteso dell’anno in Italia mi rende particolarmente oroglioso. (Onda Tv)

Su altre testate

Il tecnico del Lugano è ritornato sull’arrivo dall’Inter di Mattia Zanotti. Il laterale della nazionale under 21 ieri però non ha giocato nella prima uscita ufficiale. (Inter-News)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono gli assoluti protagonisti del gossip in questa calda estate 2024. Gli outfit che hanno sfoggiato infatti per il matrimonio non sono passati in sordina e, hanno suscitato l’attenzione dei fan. (Abruzzo Cityrumors)

Pronunciato il sì, Mr e Mrs Bagnaia (per la vita, cita il post che appare su entrambe le bacheche Ig degli sposi novelli), affrontano la pioggia festante di riso e petali bianchi sul sagrato del Duomo e iniziano il loro nuovo percorso insieme a bordo di una Porsche d’epoca 356, che li porta nel luogo scelto per il ricevimento di nozze, la prestigiosa Villa Imperiale. (corriereadriatico.it)

Che cos'è il baccalà "pil pil": il piatto forte scelto dallo Chef Bottura per un matrimonio duraturo tra Pecco e Domizia

Non è la prima volta che uno scatto certifica la loro unione ma per la prima volta Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si lasciano ritrarre insieme in un’occasione ufficiale. In questo caso si tratta del matrimonio del campione di motociclismo Pecco Bagnaia con Domizia Castagnini, ieri 20 luglio presso il duomo di Pesaro. (la Repubblica)

Il vincitore di tre titoli mondiali (nel 2018 in moto2, e nel 2022 e 2023 in motogp) ha sposato la fidanzata di sempre nel capoluogo pesarese dove i due ormai vivono. I tifosi hanno atteso imperterriti sotto il sole l’arrivo degli sposi, piemontesi di Chivasso, e degli invitati, tra cui un applauditissimo Valentino Rossi e consorte, oltre al cantante Cesare Cremonini. (Redazione ETV Marche)

Ma tra le tante star del ricevimento, da Cesare Cremonini a Valentino Rossi, tra il bellissimo abito da sposa di Domizia e la spettacolare location, ad attirare l'attenzione dei 250 ospiti è stata anche una prelibatezza culinaria: il baccalà "Pil Pil", preparato nientemeno che dal celebre chef Massimo Bottura. (Giornale La Voce)