Il Real Madrid punta Calafiori, ma l’Arsenal chiede 80 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Real Madrid sulle tracce di Calafiori Il Real Madrid ha manifestato un forte interesse per Riccardo Calafiori, difensore italiano attualmente in forza all’Arsenal. Il giocatore, approdato a Londra nel 2024 dopo un’ottima stagione con il Bologna, è rapidamente diventato un elemento chiave nella squadra di Mikel Arteta. La sua duttilità e la capacità di giocare sia come centrale che come terzino sinistro lo rendono un profilo particolarmente apprezzato dai dirigenti madrileni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso sono arrivate le parole ufficiali di Scaroni presidente rossonero che ha fatto chiarezza e risolto la questiome, ci sara’ un nuovo stadio costruito da entrambi al posto dell’ attuale una soluzione che accontenta tutte le parti in causa. (News Sports)

SCELTE SBAGLIATE – «Se tutte le volte, dopo un primo tempo scadente e confuso, bisogna porre rimedio con sostanziali correzioni dello schieramento per ribaltare gioco e risultato e riaffiorare sul pelo dell’acqua, c’è una sola spiegazione, pubblica e solenne: lo schieramento iniziale è sbagliato». (CalcioNews24.com)

Ad inizio ripresa, Newcastle vicino al raddoppio, poi trovato al 52′ con il solito Alexander Isak, venticinquenne attaccante svedese goleador della squadra. (Europa Calcio)

Milan-Como LIVE, le formazioni ufficiali: fuori Fofana, c'è Bondo. Gimenez contro Cutrone

Ecco le scelte di Conceiçao e Fabregas per la gara delle 18:00 (CalcioNapoli1926.it)

In mediana la novità è legata alla presenza dal 1' di Bondo. Gimenez sarà il riferimento offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como. (Calciomercato.com)