Barella, no ad un'offerta faraonica dall'Arabia. Napoli pensa a Frattesi: le top news delle 13

Barella, no ad un'offerta faraonica dall'Arabia. Napoli pensa a Frattesi: le top news delle 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Barella, no ad un'offerta faraonica dall'Arabia. Napoli pensa a Frattesi: le top news delle 13 La missione a Riyadh per la quarta Supercoppa di fila, persa in finale con il Milan, a Barella ha portato un'offerta dell'Al-Hilal che il vice capitano nerazzurro ha già rifiutato. L'approccio dell'Arabia al suo agente valeva 18 milioni di euro - l'ingaggio offerto - ma Nicolò pensa solo all'Inter. Frattesi vorrebbe lasciare l'Inter a gennaio, ma l'Inter ha fissato il prezzo a 45 milioni: o arriva questa cifra o non si farà nulla, è la posizione del club. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L’Al-Hilal poteva vedere da vicino l’oggetto del proprio desiderio e fare arrivare (informalmente) ambasciate all’intorno del giocatore. "La presenza dell’Inter a Riad per la Supercoppa, poi terminata con la rimonta shock subita dal Milan, ha inevitabilmente fatto crescere gli appetiti sauditi. (fcinter1908)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Assalto Al-Hilal: offerta irrinunciabile, l’affare durante la Supercoppa

Ecco quanto si legge: "La presenza dell’Inter a Riad per la Supercoppa, poi terminata con la rimonta shock subita dal Milan, ha inevitabilmente fatto crescere gli appetiti sauditi. Retroscena Barella: blitz dell'Al-Hilal mentre l'Inter era a Riyad. (L'Interista)

L’Al-Hilal ha approfittato della presenza dell’Inter per creare dei contatti veri e propri con quella che rischia di essere una proposta irrinunciabile da parte della stessa società araba che, al contrario di quanto si potesse pensare in passato, ha seria intenzione di continuare quello che è il suo percorso di internazionalizzazione. (Calcio mercato web)