Venezia-Inter, due in gruppo! Barella, no all’Arabia! | Inter Chat Live

Venezia-Inter, due in gruppo! Barella, no all’Arabia! | Inter Chat Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Si avvicina Venezia-Inter, in programma domenica pomeriggio. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Frattesi vorrebbe lasciare l'Inter a gennaio, ma l'Inter ha fissato il prezzo a 45 milioni: o arriva questa cifra o non si farà nulla, è la posizione del club. Barella, no ad un'offerta faraonica dall'Arabia. (L'Interista)

Ecco quanto si legge: "La presenza dell’Inter a Riad per la Supercoppa, poi terminata con la rimonta shock subita dal Milan, ha inevitabilmente fatto crescere gli appetiti sauditi. Un vero e proprio blitz da parte dell'Al-Hilal, club saudita che ha posato gli occhi su Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter. (L'Interista)

"La presenza dell’Inter a Riad per la Supercoppa, poi terminata con la rimonta shock subita dal Milan, ha inevitabilmente fatto crescere gli appetiti sauditi. Nonostante non abbiano trovato terreno fertile e molto difficilmente ne troveranno mai, non sono gente arrendevole. (fcinter1908)

Assalto Al-Hilal: offerta irrinunciabile, l’affare durante la Supercoppa

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il calciomercato dell’Inter si valuta sia in entrata che in uscita ed è per “colpa” dell’Arabia Saudita che si rischia la separazione con sacrificio. (Calcio mercato web)