UNITED-ZIRKZEE, SI TRATTA PER COMMISSIONI E INGAGGIO

Mercato ora per ora Il Manchester United spinge forte per Zirkzee. I Red Devils, determinati a pagare la clausola rescissoria al Bologna da 40 milioni di euro, stanno ora trattando a ritmi serrati con l'entourage dell'olandese per raggiungere un accordo e superare quindi la concorrenza del Milan. Lo riferisce Sky Sports News. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Come riportato da Sky Sports, rischia di allontanarsi in maniera definitiva dal calciomercato Milan il profilo di Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come principale obiettivo per il post Giroud. (Milan News 24)

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna (Milan News 24)

Mercato Milan attacco: Artem Dovbyk starebbe recuperando sempre più terreni nei confronti di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna (Europa Calcio)

Milan e Juventus, svolta Zirkzee: pagano la clausola del bomber

Il Napoli si prepara a salutare Victor Osimhen. Intanto, non sono arrivate ancora offerte concrete ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Impallomeni ha commentato la trattativa del Milan per prendere Zirkzee, bloccata per le alte commissioni richieste La trattativa di mercato del Milanper prendere Joshua Zirzkee è bloccata a causa delle alte commissioni richieste dal suo agente. (Il Milanista)

Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. (CalcioMercato.it)