La moviola di Atalanta-Udinese: disastro Di Bello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Tutti concordi: Di Bello ha sbagliato, tanto, ieri pomeriggio al Gewiss Stadium. Ecco i giudizi della stampa nazionale sulla direzione dell’arbitro designato per il lunch match: GAZZETTA DELLO SPORT 5 Pesante la mancata segnalazione del fallo di mano di Hien dopo 2′: era rigore. Corretto l’annullamento del gol di Davis per la spinta su De Roon: l’attaccante dell’Udinese colpisce l’olandese anche con un piede. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese si impone per un tempo a Bergamo, poi crolla. I bianconeri erano entrati bene in partita e anche la superficialità del VAR ha contribuito nel togliere occasioni a Runjaic e i suoi. (TuttoUdinese.it)

Udinese mister Kosta Runjaic ha parlato così in zona mista: (Udinese Calcio)

Il giorno prima freddo e nebbia per l’Under 23 a Caravaggio, ma dal 10 novembre s’impone il detto dei nostri nonni. Ma ti scaldano le emozioni di giornata, e alla fine la quarta vittoria di fila all’ora di pranzo (2-1 in rimonta, come l’Under 23) induce all’ottimismo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo vinto dopo aver raschiato il barile"

Rimane solo la prestazione nella sfida contro la super Atalanta di Gasp. Alzi la mano chi si aspettava un’Udinese così dominante e convincente al Gewiss Stadium? Ecco appunto. (Udinese Blog)

"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

Ma abbiamo fatto il primo quarto d'ora del secondo tempo su tutt'altro registro e la portiamo a casa con grande soddisfazione dopo aver raschiato il barile senza esserci lasciati andare": Gian Piero Gasperini saluta con un sospiro di sollievo la vittoriosa rimonta dell'Atalanta sull'Udinese in una partita dai due volti. (Voce Giallo Rossa)