Inter su Gustav Isaksen: la Lazio fissa il prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Simone Inzaghi vuole Isaksen per il suo 3-5-2 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha manifestato un forte interesse per Gustav Isaksen, ritenendolo il profilo ideale per rinforzare il suo modulo tattico. L’esterno danese, attualmente in forza alla Lazio, sta vivendo un’ottima stagione, attirando l’attenzione di diversi club di primo piano. Sebbene i nerazzurri non abbiano ancora presentato un’offerta ufficiale, stanno valutando attentamente il suo possibile ingaggio. (Europa Calcio)

Su altre testate

Cosa succederà a Thiago Motta? Resterà a Torino fino al termine della stagione ed anche dopo? Le incertezze aumentano ed è impossibile dire con estrema sicurezza quello che succederà. (Tutto Juve)

Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per giocarsi il finale di campionato, il Mondiale per Club e la prossima stagione? Ma veramente l'ex Ct della Nazionale potrebbe subentrare subito, da lunedì, alla guida dei bianconeri? I tre giorni di pausa concessi oggi da Motta alla squadra, la pausa per le nazionali, l'incontro-confronto (tutto da decifrare, alla luce delle ventilate "imposizioni" da Giuntoli a Thiago ad esempio su Vlahovic, Yildiz e nel rapporto da tenere con la squadra) avuto tra l'attuale allenatore della Juve e la dirigenza potrebbero aver preparato il campo a un ribaltone clamoroso nei tempi e nei modi. (corriereadriatico.it)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Baroni per la partita contro i granata tenterà a tutti i costi di riavere a disposizione Dele Bashiru, il quale è fermo per un dolore alla caviglia accusata anche nel match interno di Europa League contro il Plzen. (LazioNews24.com)

L'ex ct Roberto Mancini subito alla Juventus? Perché sì, perché no

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

PAROLE – «Antonio Conte non è più cosi sicuro di voler rimanere a Napoli, o meglio al Napoli, con la società non con la squadra. (CalcioNews24.com)

Cagliari, il tecnico Davide Nicola può beneficiare della presenza di calciatori preziosi. Vediamo chi sono i migliori marcatori in casa rossoblù: il punto (CagliariNews24.com)