Conte, Palmeri svela il clamoroso retroscena: può lasciare Napoli, ecco i due club in lista 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Conte, Tancredi Palmeri svela un super retroscena sull’ex Inter, potrebbe lasciare il Napoli in questo caso, i due club su di lui… Tancredi Palmeri svela un retroscena particolare su Antonio Conte nel suo editoriale per Sportitalia. Vediamo un breve passaggio, cosa scrive sull’ex Inter: TANCREDI PALMERI SU ANTONIO CONTE – «Antonio Conte non sarebbe più così sicuro di restare al Napoli in futuro. Ecco cosa scrive il giornalista: “E’ successo l’impensabile, perché in verità la coesione con l’ambiente e con i giocatori è massima, e l’atmosfera della città e dei tifosi attorno è elettrica e trascinante proprio come piace a lui e come vorrebbe sempre. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Perché Mancini può essere l'allenatore giusto per la Juventus Roberto Mancini è u no dei candidati più forti per la panchina della Juventus , su cui al momento rimane Thiago Motta. La domanda è per quanto ci sarà ancora il tecnico italo-brasiliano? Almeno fino al match con il Genoa, in programma sabato 29 marzo. (ilBianconero)

(CalcioNews24.com)

Le ultimissime sulla panchina bianconera nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul nostro canale Youtube Motta dovrebbe resistere almeno fino a Juve-Genoa. (CalcioMercato.it)

La stagione della Lazio è ancora tutta da scrivere, con i biancocelesti chiamati a non sbagliare se non vogliono perdere terreno Champions già dalla partita contro il Torino, e proseguire al meglio l’Europa League. (LazioNews24.com)

E se fosse Roberto Mancini a spuntarla tra gli allenatori in corsa per raccogliere il rovente testimone di Thiago Motta, come cambierebbero i bianconeri? La materia è mutevole, si trova ben al di là dei cancelli dei “se” e dei “ma”, però tutti i tifosi della Juventus che auspicano un cambio in panchina fremono anche dal vederla in campo con un nuovo condottiero. (Tutto Juve)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Baroni per la partita contro i granata tenterà a tutti i costi di riavere a disposizione Dele Bashiru, il quale è fermo per un dolore alla caviglia accusata anche nel match interno di Europa League contro il Plzen. (LazioNews24.com)