Juve, Thiago Motta è a rischio: tutti i nomi per sostituirlo. E c'è una sorpresa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non farsi trovare impreparati. Questa è l’intenzione della dirigenza della Juventus che in caso di ennesima debacle della squadra di Thiago Motta - manca una settimana alla sfida all’Allianz Stadium contro il Genoa alla ripresa del campionato di Serie A - si deve fare trovare pronta per un cambio in panchina. Non è un mistero, infatti, che nonostante le conferme di Giuntoli a favore di telecamere, la panchina di Thiago Motta continui a essere fortemente a rischio, fortemente traballante. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)
Pedro Lazio, oltre agli acquisti il club biancoceleste presta particolare attenzione anche ai rinnovi tra cui quello dello spagnolo (LazioNews24.com)
Lazio, il club biancoceleste è a lavoro per la situazione legata ai rinnovi contrattuali di Pedro e Vecino: le ultime sul loro futuro A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, spiegando che ambedue i calciatori biancocelesti vogliono rinnovare con il club capitolino, ma che quest’ultimo voglia rimandare ogni discorso a fine stagione. (LazioNews24.com)
Secondo quanto viene riportato da AfricaFoot il club biancoceleste, starebbe lavorando con particolare attenzione su El Khannouss attualmente in forza al Leicester. Nonostante non sia ancora iniziata la sessione estiva di calciomercato, la Lazio è già a lavoro per costruire la squadra del futuro a disposizione di Baroni. (LazioNews24.com)
Mercato Lazio, cosa sta preparando Fabiani in vista della fine della stagione? Le ultime indiscrezioni da Formello (LazioNews24.com)
Calciomercato Cagliari, Alessandro Deiola continuerà a militare in Sardegna accanto ai rossoblù? Ecco cosa è emerso in merito (CagliariNews24.com)